mercoledì 27 luglio 2011

Ciao Andrea!

Ragazzi, chiedo scusa preventivamente per l'utilizzo che sto facendo del blog ma so che capirete.
Purtroppo martedi scorso, 19 luglio, è scomparso un ragazzo, un'amico, un fratello in un incidente stradale a Roma.
Di testimoni ne abbiamo pochi e ci sono molti buchi nelle ricostruzioni, stiamo disperatamente cercando qualcuno che era sul posto.
L'incidente è avvenuto sullo svincolo della circonvallazione salaria venendo dal foro italico in direzione Salaria/Prati Fiscali/Autostrade tra le ore 19:00 e le ore 20:00 di martedi 19 luglio.
Andrea, si chiamava così il mio amico, viaggiava su uno scooter quando è stato tamponato da un'auto che lo ha trascinato per alcuni metri prima di fermarsi. La polizia ha fatto i rilevamenti e dato la sua versione dei fatti ma, a menti lucide, ci sono alcune cose che non tornano e alcuni punti oscuri.
Vi chiedo cortesemente di far girare tra i vostri contatti FB questa pagina nel disperato tentativo di trovare qualcuno che si trovasse sul posto e che possa raccontare la sua versione dei fatti.
Grazie a tutti e scusate ancora se ho usato il blog in modo un po' anomalo.
il link è questo http://www.facebook.com/cosaesuccessoadandrea

PS. un grazie da parte dei familiari e da parte mia e se passate dal bar della reception prendete quello che volete, offro io in memoria di Andrea, una giovane promessa del cinema e del doppiaggio scomparso troppo presto

0 commenti: