venerdì 8 gennaio 2010

Non si fa mai tutto da soli

Di "Stranizza D'Amuri" mi sono innamorato grazie a Laura, che me l'ha fatta sentire la prima volta.

E' stata Azzura, invece, a farmi fare la mia prima homepage, con la quale sono cresciuto. E' diventata un blog, grazie al quale per anni ho sfogato le mie frustrazioni, incontrato persone, accompagnato il mio interesse per la scrittura.

Se scrivo è per merito di Eleonora, Cristina, Laura, Marco, Roberto, Clelia, Sara, e tante altre persone.

La passione per i videogiochi la devo tutta al Mio Omonimo.

L'amore per la montagna lo devo invece a uno Zio sacerdote e ad un Fratello Apprendista Metereologo.

Il parziale interesse politico lo devo a Cristina, a Zio Frank, all'Alabastrino e ad Annerita.

Se a volte me la cavo con le ragazze (ho detto "se"), è merito solo di Andrea.

Se amo stare da solo è invece soprattutto grazie ai Miei Genitori.

E se domani suonerò la chitarra? Sarà grazie a Federico, ad Azzurra e a Daniela.

Le foto? Se saprò farne di belle sarà grazie a uno Zio "Stralunato" che mi ha regalato una macchina e a Paolo, che forse mi insegnerà qualche cosa.

E se domani dovessi trasferirmi in Australia? Sarà grazie a Marco e anche a Becca.

Se la mia vita è sempre più piena di quanto non mi sembri durante certe serate, lo devo alle tante persone che la rendono ricca con quello che hanno. E dire questo è comunque dir poco. Come anche il mio grazie. Per tutto quello (anche qualcosa di meno buono e bello) che mi è stato e mi sarà dato.

E se ho preso a scrivere in rosso grassetto alcune parole, è per colpa di Marco.

E se infine mi sono ricordato più o meno di tutti, questo è solo grazie a Dio.

PS: Bregovic però l'ho scoperto da solo.


(E.Sorani)

1 commenti:

Lo Zango ha detto...

In realta' avevo sbagliato la grandezza del carattere...cmq sempre lieto di aiutare ;)