sabato 14 maggio 2011

ALTAR BOYS

Ci sono uomini, uomini veri, che sanno sempre cosa è giusto o sbagliato. Anche prima di chiedergli una cosa qualunque, puoi star certo che se la fanno loro è giusta a priori, altrimenti è probabilmente sbagliata a priori. Ecco, a queste persone è inutile fare domande. Devi lasciarle stare, queste persone.

Ci sono uomini, uomini veri, che dicono che i rapporti omosessuali sono contro natura. Sono dei machi, mediamente omofobici, che al cesso si portano Quattroruote e hanno fantastici orgasmi guardando decine di simboli fallici.
Ma non era meglio la figa?

Ci sono quelli sempre puliti, sempre ordinati, sempre "a posto" coi vestiti la famiglia e le preghiere. Sempre a posto soprattutto con se stessi. Sono i Mariani, ad esempio, o le Martini. Quelli che ne sanno più di chiunque, che se non hanno fatto i chirichetti almeno una volta, da piccoli, allora c'è qualcosa di strano, perché continuano a farlo da grandi. Questi bambini machi, che scopano con l'uccello ma non godono mai con tutto il corpo, che godono come pazzi per rigori assegnati o sbagliati.
A una certà età non puoi più fare il chirichetto: o ti fai prete o ti fai una bella scopata. Questi uomini, a cui non devi mai chiedere niente e da cui devi tenerti alla larga, hanno scelto di fare entrambe le cose.

1 commenti:

Lo Zango ha detto...

Sottoscrivo tutto, ma un dubbio mi sorge: e per chi non si vuole fare prete e (per motivi logistici) non si fa nemmeno la bella scopata, che succede? Sarò mica un essere mezzo chierichetto e mezzo pervertito? Forse solo LUI potrebbe risponderci (e ovviamente la sua sarebbe una Verità)