giovedì 8 gennaio 2009

FINE*INIZIO

La befana mi ha rotto. Sebbene difendo la categoria, tutte le feste porta via.
Sai com' è, c' è befana e befana. Io? La seconda che ho detto.
La classe operaia va in paradiso è molto più divertente di Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto.
Che locandine stupende.
Non che io rivoglia le feste, ma ricominciare è ricominciare.
Fa rima con dimenticare.Un risultato per attività fisica.Riprendere la piscina.
Non ce la posso fare a mettermi a studiare.
Tu sei una ragazza che non ha mai scritto una poesia.
Ma chi ha voglia di festeggiare un compleanno il 7 gennaio.
Te lo dico io che lo so. Neanche il festeggiato.
Mi tocca.E' il 7 gennaio.
I fidanzati emigrano e le donne chiudono per tristezza.
E tu sei ancora qui con me.Non solo per me,ahimè.
Ti aspettavi che dicessi ma anche, dillo.
Su con la vita vai da un' amica.Vieni da me e ti offro un the.
Ho anche il dvd di yuppi du,restaurato,rivisionato.
Da me è consigliato, sempre che ti piacciano i musical, gli anni settanta e Adriano Celentano.Tutti e tre sennò non vale.
Bella storia,di quelle che se ti capitano, sia tu uomo o donna, pensi: Ma che sfortuna.
Che locandine stupende.
Non ci dimentichiamo dell' albero da disfare,meglio fare che non fare,meglio partire che restare. Ed io sono stanca di restare, di fare per non pensare.Mi devo laureare.
Ma tu come lo conosci Verdirosi? E quella canzone di Ivano Fossati?Ammettilo.
Chi te l' ha fatta ascoltare se non sono stato io? La mia gelosia. E la tua no eh?Ammettilo.
Però cazzo Nada è troppo sottovalutata.
La mia amica è arrivata.

0 commenti: