martedì 14 febbraio 2012

Basta cantare che è tardi e la gente dorme

C'è una cosa che si dovrebbe dire, pensare.No, forse no. Tanta gente vorrebbe fare questa vita, merda, alzarsi alle 2, colazionepranzo, un pomeriggio senza niente di niente in programma. La sera poi dipende, se esci e vai da lei vivi per un po', altrimenti fanculo ti tocca sorbirti la televisione, ti appassioni WOW al dibattito sulla grecia e sullo stronzo tedesco arrogante sottuttoiodistaminchia o al saputello del corriere della sera che ha la faccia di uno cui piacerebbe venisse sfondato il culo, ha proprio la faccia da pervertito omosessuale, niente contro gli omosessuali eh era proprio lui a farmi schifo, la sua perversione, non la sua omosessualità (presunta chiaro). Se esci ti ritrovi la gente impazzita. C'è stato un omicidio, una sparatoria in "pieno giorno", cazzo le 9 di sera i negozi stanno ancora chiudendo e quelli si sparano perchè quello era uno stronzo figlio di mafiosi e quindi la giustizia se la può fare sparando quando cazzo gli pare. E' morto? Fanculo, uno stronzo puzzolente in meno. La gente esce e rischia di essere ammazzata così, per gioco. Non ci vuole un cazzo ad ammazzarsi, ma così no. E il giorno dopo, sotto un cielo di petrolio e le luci arancioni della nazionale la gente gira impazzita. Macchine che corrono contromano, volumi alti e rumori alti che cazzo succede a questi merdosi esseri umani? Sembrano formiche, sai quando pesti un come cazzo si chiama quelle tane di merda, insomma l'alveare delle formiche e loro escono e corrono tutte impazzite senza meta? Ecco, quello sembriamo, solo che le formiche lo sono occasionalmente, noi lo siamo SEMPRE solo a RITMI diversi. A volte ruotiamo a cazzo lentamente, altre velocemente ma le probabilità di andare ad ammazzarsi restano invariate, e meno male perchè già siamo in troppi. E' uno schifo e basta.
Poi stai fuori da un balcone, e senti dei rumori. Brutti, acuti, striduli e stonati e infrangono la notte. E' il rumore del mondo. Da quegli appartamenti tutti intorno. C'è il 40enne spalmato sul divano a guardare programmi merdosi, la moglie lava i piatti e si unisce, due mocciosi assuefatti al pc. E Dio solo sa quanto il vecchio vorrebbe uscire fuori e scoparsi la prima puttana che trova ma quel pensiero si sbriciola e resta nel sangue sotto forma di colesterolo e grasso. Un sacco di famigliuole perbene, con il cagnetto che abbaia e le loro stronzissime inutili monotone vite. Che fanno un orribile rumore. Che cazzo, parlo proprio io. Migliaia milioni vorrebbero non avere niente da fare. Io invece ci affogo in questa merda. E' bello quando c'è lei ma non così cazzo. Perchè sei sobrio, nè stonato nè sbronzo, e allora devi sopportare il peso di te stesso, della puzza perchè non hai fatto la doccia, dei tuoi pensieri rivolti alla crisi mondiale e di quel mal di testa che solo il cuscino e il divano in successione per un'intera giornata possono darti. No, non si può non impazzire così. E pensare che la massima ambizione dell'uomo medio è questa mi fa rabbrividire. Basta cazzo, basta. E' una merda, non cambierà nulla. Chi sono quelli che decidono le sorti di interi popoli? "Lo sanno tutti che il lardo sta bruciando." Qualunque cosa sia, questo post vuol cogliere le sfumature in scala di grigi della puzza di merda di un giorno insignificante qualunque gettato non solo nel mondo, ma peggio nel claustrofobico sgabuzzino che è il nostro corpo. Non l'abbiamo scelto noi. Ma finchè riusciamo a dimenticarcene possiamo anche sopportarlo.
E c'è gente che lo accetta, tutto questo. Gente che ci vive, o meglio gente che smette volentieri di vivere pur di seguire il massimo istinto, la QUIETE. Il nulla. Quei fottuti bastardi credono in Dio perchè è molto meno faticoso che alzare il loro sporchissimo culo e pensare a cosa significa vivere. Hanno Dio e questo gli va bene. Che cazzo vuole Dio da me? Io non ho proprio nulla da dargli, per me può crocifiggere altri 10 salvatori del mondo, a me del mondo non è che m'importi più di tanto. Tra l'altro ne valeva la pena, eh Cristo? Guarda che gentaglia riconoscente! Dovresti essere grato più a me che a loro, pensa che soddisfazione. In fondo, se l'uomo è immagine e somiglianza di Dio, Gesù non può che essere superiore a Dio stesso. E di molto pure. Beh fanculo, a me non importa. Dio cosa può volere da noi, dopo averci gettato qui?
E' lei, e solo lei, Dio. Una Dea. LA Dea.
E fanculo a tutto il resto, finchè c'è modo di dimenticarsene.

0 commenti: